venerdì 20 aprile 2012

Fottere. Capito Smith? Chiaro? Senti Jo, credimi, fottere fottere ed essere fottuti, è tutto qua il senso della vita. Non ti pare Luca? Cosa di meglio di una bella scopata, altro che amore, l'amore è per i falliti, e tu non lo sei vero Paul? Togli la cinta da ogni passante e goditi la vita, sbatti sbatti sbatti e fatti sbattere!! Frena la lingua Jim, mettici il cavalletto e ascolta, poi scopa. Marco, ascolta, possiedo mia moglie ma non la fotto, fotto la mia miglior amica, e ci piace, ci piace molto, e lei possiede suo marito che fotte con un'altra tizia che ha conosciuto da poco, appena sposata, che non scopa più con suo marito che si fa la suocera, vedova, ma ancora con due tette grosse come il culo di una vacca. Dai Stef, credimi, è tutto qui il sale della vita, la spezia, il sapore, l'unico godimento... possiedi qualcuna che non fotti ma verso cui ti dimostri geloso mentre fotti qualcun'altra che rende pazzo di gelosia il marito mentre scopa con chissà chi. Si, è valido anche cambiando il genere, cioè possiedi qualcuno che non fotti ma verso cui ti dimostri gelosa mentre fotti qualcun'altro che rende pazza di gelosia la moglie mentre scopa con chissà chi. Puoi giocare come vuoi con le a o le o ma al fondo, tutto si riduce alla ricerca del proprio godimento. I sentimenti? L'amicizia? Sono castrazioni Dan, fottute castrazioni. Guarda in faccia la realtà, non andare a zonzo in cerca di chissà che reconditi significati... l'ho fatto per troppo tempo, e cosa ci ho guadagnato? Ho fottuto poco, e ora devo guadagnare il tempo perso, il mio cazzo lo esige, lo esige la sua figa e quel poco di amor proprio che mi è rimasto. Chiaro Sam?

Nessun commento:

Posta un commento