lunedì 11 giugno 2012

Una mano lava l'altra. Sempre. Non ci sono eccezioni, nemmeno quando le due mani sono perfettamente sovrapponibili. Non ho ricordi della mia infanzia,della mia infanzia di braccio, non ho ricordi dell'appendice che porto, con fatica, in giro mentre si prude il culo di astruse teorie pseudo filosofical_religiose. Chi cazzo è? Agg, lo chiamano Agg, ma io mi sono ritrovato questa larva appiccicata da poche ore e non so nemmeno da dove sia uscita fuori! Dal cilindro? Eppure, tutti sembrano conoscerlo da sempre, mentre io... mi guardano con occhi strani, perplessi, come se fossi una strana creatura mimetica che cerca di farsi passare per qualcos'altro, approssimativamente, tralasciando qualche particolare che attira l'attenzione.. non ho ricordi antichi, solo fresche percezioni. Vorrà dire qualcosa? Lui, Agg, perchè non dice nulla? Mi discosto da lui, per tutta la lunghezza del braccio, di mè stesso, e lo osservo, cercando di cogliere qualcosa nei suoi occhi affogati nel risentimento. Lo sento, sento continuamente il suono di una mano sola, è... indescrivibile, eccitante, incredibilmente eccitante, sono tutto una piloerezione... Questa larva, questo Agg, non vorrà mica scoparsi Pandora? Lei non deve essere toccata, nemmeno sfiorata... mi ritraggo da lei, orripilato... no Ash, stalle lontano, ci penserò io stanotte a farti star bene, ti prometto, che non ti strizzerò ancora le palle come ieri, quando ti sei avvicinato con quel tuo orrendo abnorme pelo al mio volto, alla mano che suona la melodia dell'assenza di qualsiasi suono, quando, tutto tacendo, dal centro dove tutto scorre, tutto ritorna, incessantemente. Cazzo! Mi prudo, mi prudo!!

" Innocent x "

Nessun commento:

Posta un commento