sabato 23 gennaio 2021

ANIMA


 Il mio linguaggio definisce la comprensione che ho delle cose del mondo di me stesso degli altri dell'esistenza. Comprendo la razionalità degli eventi, la consequenzialità, mi spiego al vento confortevole dell'idea che ho, che hanno supposto e che hanno imposto che io debba avere nei confronti dei confronti che mi si parano innanzi. C'è un linguaggio che ha smarrito i simboli, la lingua degli dei che millenni ed ere fà sussurrava o incuteva e guidava e malediceva e glorificava ed era sublime ed era terrificante e ardeva e intirizziva e, seppur non lo si comprendeva, era udito. 

Bramo la simultaneità, e discernere dal caos all'ordine l'autentico volto che mai potrà specchiarsi.

                        

                                       Greta Van Fleet - Age of Machine

 

Collateral

                                    


 

 

Nessun commento:

Posta un commento